Moon_Fire

... e novità a go go

AvatarBy Moon_Fire il 3 Aug. 2014

2 Comments   21 Views
    Alloooora, come promesso ho deciso di fare un post (UNO) riguardo alla mia meravigliosa vacanza all'Isola d'Elba owo
    CONSIDERATEVI FORTUNATI because non cedo così facilmente ewe.
    Quindi, Xerxes assistimi [okay], cominciamo.

GIORNO 1
    Partiamo alla sacrosanta ora delle 4 ore e mezza. Sono già gnecca di mio ewe, ma se poi in macchina capito tra mia madre e mio fratello, ENNO'. Ingiustizia. Non sapete cosa vuol dire. Mio fratello che non sta fermo. Mio padre che alla velocità di un proiettile supersonico mentre ride con mio cugino producendo le ire di mia madre in piena crisi isterica.
    Ok, le vacanze cominciano bene owo. Coooomunque, 3 ore e mezza di macchina. Arriviamo al porto. 1 ora di nave. Meno male che il mare era calmo, già faceva un caldo boia E IO ODIO IL CALDO.
    Arriviamo all'appartamento, e ora comincia il bello. Appartamento orribile, giallo piscia, scrostato, vicino alla discarica, con una bella vista mare, ops, no, vista parcheggio.
    Abbiamo aspettato il padrone per tipo 2 ore sotto il caldo, tenendoci compagnia con gli scleri di mia madre e le telefonate di mio padre all'agenzia per farci cambiare appartamento, con risultati vani.
    Quindi, siamo dovuti rimanere lì.
    Non siamo andati in spiaggia, perché? Pioveva tipo diluvio universale. Mio padre e mio cugino hanno deciso di uscire, mentre io mi sono dovuta subire mia madre in crisi isterica. Sono rimasti fuori tipo due ore bloccati in una banca al riparo dalla pioggia, mentre io leggevo tranquillamente Mistic City ewe.

GIORNO 2-3-4
    Finalmente riusciamo ad andare in spiaggia. Sposto subito lo sdraio di cui mi sono ossessivamente appropriata all'ombra -odio prendere il sole- e piuttosto lontano dal'acqua. Formo una specie di bunker e comincio a scolarmi tipo 3 libri tra cui Mistic City, Noi siamo infinito e Pandora, alternati alla lettura di fanfic e del manga di Pandora Hearts sull'iPhone ewe.
    In questi giorni siamo andati a visitare piccoli paesi, ci hanno spaccato la macchina, abbiamo mangiato Nutella a tutto spiano, abbiamo pranzato e cenato da stoviglie di plastica ewe

GIORNO 5-6
    Oddio. Finisco i libri. Sono esaurita. Scopro che Xerxes muore nel manga. Vado in depressione. Vengo trascinata in acqua da mio padre.
    Epperò faccio buon viso a cattivo gioco, convinco mio padre a comprare il quarto libro "Le Cronache del Mondo Emerso, Trilogia completa". Ovviamente mi scolo subito il primo libro.

GIORNO 7

Finalmente torniamo. Non ne potevo più. Leggo sulla nave e per tutto il viaggio
    Appena arrivata a casa mi metto a letto, comincio il secondo libro ewe.